Termini e Condizioni

Effettuando una prenotazione si conferma di aver letto, compreso e accettato le seguenti condizioni:

Quando si esegue una prenotazione, il cliente si impegna a fornire tutti i dati correttamente, tra cui il nome del passeggero, le date del viaggio, il numero dei bagagli, la modalità di pagamento e il numero di cellulare.
Se ci sono modifiche ai dati forniti, sarà responsabilità dei passeggeri contattarci e comunicare tali modifiche.

Per la prenotazione online è consigliato un preavviso minimo di 48 ore ed é necessario disporre delle
seguenti informazioni:

– Luogo di inizio e fine servizio (aeroporto, hotel, stazione, indirizzo privato)

– Numero dei passeggeri

– Data del viaggio

– Ora di inizio servizio

– Numero bagagli

– Nome Cognome

– Numero di cellulare

– Indirizzo e-mail

– Eventuale dettaglio del volo

– Indirizzo di destinazione

 

Tariffe e pagamenti

Le tariffe indicate nel preventivo che vi invieremo comprendono tutte le tasse locali e pedaggi autostradali. Il pagamento, qualora non vi siano accordi particolari, sarà effettuato:

– Contanti

– Carta di Credito (Visa – MasterCard – Amex). I pagamenti con Carta di Credito sono soggetti ad un supplemento del 3%.

– Per alcune tipologie di viaggi sarà richiesto il pagamento anticipato tramite comunicazione degli estremi della carta di credito.

Si conferma che i dati di pagamento forniti ai fini della prenotazione del servizio sono corretti. Se si sceglie di pagare all’autista, assicurarsi di avere a disposizione la giusta quantità in valuta locale.

 

Trasferimenti privati

Tutti i servizi forniti sono trasferimenti privati. Il veicolo è a disposizione solo dei passeggeri inclusi nella prenotazione. Non è possibile viaggiare con un numero di persone a bordo superiore a quello consentito dal numero di sedili e delle cinture di sicurezza.

 

Bagagli

Se portate con voi bagagli o oggetti di grandi dimensioni come mazze da golf, passeggini, carrozzine, sci, è NECESSARIO segnalarlo nella vostra prenotazione in modo da mettere a disposizione il veicolo appropriato.

Nel caso di un cliente con bagaglio in eccesso non dichiarato all’atto della prenotazione, il conducente si riserva il diritto di rifiutare di trasportare gli articoli per mancanza di spazio.

Il passeggero sarà responsabile di tutte le spese sostenute nel caso dovessero essere necessari ulteriori veicoli per il trasporto non dichiarato di bagagli in eccesso o di grandi dimensioni.

Voli in ritardo

Normalmente tutti i voli sono monitorati. Tuttavia, se si viene a conoscenza di eventuali ritardi, vi preghiamo di contattarci al numero +39 347 2373077.

Se siete in ritardo in dogana, ritiro bagagli o bagagli smarriti si prega di prendere contatto con il numero +39 347 2373077 per garantirvi l’attesa del conducente. L’autista normalmente aspetta fino a 45 minuti dopo che il volo è atterrato. Dopo questo tempo e se non vi è alcun avviso da parte dei passeggeri, l’autista lascerà l’aeroporto. La tariffa comprende l’attesa di 45 minuti nel caso di ritardo di voli non comunicati. Per i ritardi superiori ai 45 minuti sarà richiesto sul posto un supplemento per l’attesa di euro 15,00 ogni 30 minuti.

Supplementi

Supplemento notturno +20% dalle 22:00 alle 07:00

Pagamento con Carta di Credito +3%

 

Cancellazioni

E’ possibile cancellare per qualsiasi ragione un viaggio prenotato comunicando la disdetta ai recapiti indicati sull’e-mail di prenotazione. Non sono applicate penali per le cancellazioni effettuate almeno 1 giorno prima dalla prenotazione del servizio.

Nel caso di:

1 Disdetta della prenotazione entro 24 ore prima dell’inizio del servizio addebito 50%

2 Disdetta della prenotazione entro 12 ore prima dell’inizio del servizio addebito 80%

3 Mancata presentazione (no-show) addebito 100%

Quando il servizio sarà considerato no-show si accetta di pagare l’intero costo del servizio prenotato.

 

Viaggio

Anche se facciamo del nostro meglio per garantirvi la massima puntualità non possiamo essere responsabili per ritardi causati da circostanze al di fuori del nostro controllo. L’autista guida a velocità sicura e attenta alle condizioni della strada, il traffico e limiti di velocità.

Per raggiungere la destinazione, il nostro autista si recherà per la via più appropriata del giorno, salvo diversa indicazione da parte del Cliente al momento della prenotazione.

Cantieri stradali, traffico, meteo o altri eventi possono causare variazioni alle condizioni programmate; verranno in questo caso valutato con il Cliente valide alternative di viaggio.

 

Oggetti smarriti

Al termine del viaggio l’autista abitualmente controlla l’interno del veicolo per accertarsi che nessun oggetto di proprietà dei clienti rimanga nell’abitacolo. NEL CASO DI OGGETTI DIMENTICATI sarà nostra cura contattare i clienti per la restituzione degli oggetti di loro proprietà. Le spese di spedizione saranno a carico del destinatario.

 

Responsabilità

NccTaxi di Luca Luppi non sarà responsabile di qualsiasi mancanza (tra cui ad esempio la perdita del volo) a causa di ritardi nel tempo di percorrenza.

I clienti sono responsabili per eventuali danni che causano all’interno o all’esterno del veicolo prenotato; di conseguenza saranno addebitate al cliente le spese per qualsiasi riparazione necessaria al fine di ripristinare il veicolo.

I veicoli marca e modello mostrati nella pagina web possono non essere disponibili per il Vostro ma l’Azienda garantisce l’impiego di mezzi equivalenti.

 

Comportamento a bordo

A bordo è richiesto un comportamento educato e rispettoso. E’ vietato il consumo di bevande e alimenti di ogni genere. I conducenti hanno il diritto di rifiutare di trasportare qualsiasi passeggero che si pensi sia sotto l’influenza di alcool o droghe e il cui comportamento rappresenti una minaccia per l’autista e per il veicolo.